Tradizione, identità, calore, sincerità, genuinità. Queste sono le parole chiave su cui è imperniato il nostro modo di fare ristorazione.
Tradizione e identità descrivono il nostro profondo legame con il territorio lomellino ed i suoi prodotti tipici.
Calore, come calda e accogliente è l’atmosfera del nostro locale, fatto di antichi muri di mattoni, pavimenti in cotto, luci soffuse ed il profumo dei camini.
Sincerità, quella che si può trovare in una famiglia perché famigliare è la nostra conduzione; sincerità che si cerca e si apprezza nella piccola e grande Italia di provincia, con i suoi ritmi lenti e rilassati, il suo contatto con la campagna e con la natura, la semplicità gioviale della sua gente.
Genuinità, è ciò che ci impegnamo a mettere sulle vostre tavole ogni sera, cercando e ricercando prodotti tipici di nicchia, sfruttando al massimo tutte le piccole eccellenze gastronomiche che un territorio può offrire, ricercando sempre la qualità delle materie prime.
Le parole sono molto importanti, in 5 parole vi abbiamo raccontato il nostro modo di lavorare. O forse è meglio dire che vi abbiamo raccontato il nostro modo di vivere…
Se avete avuto la pazienza di leggere sin qui ve ne sono profondamente grato. Ci vediamo a tavola!