browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Informazioni e regole di sicurezza anti-contagio

Posted by on 23 Maggio 2020

La Ca’ di Ratt riapre GIOVEDI’ 4 GIUGNO 2020. Scorrendo la home page, nel prossimo articolo, troverete info sul nuovo menù alla carta, abbiamo ABBASSATO i prezzi di tutti i piatti.

Ora vi preghiamo di leggere con attenzione quanto segue

INFORMAZIONI IMPORTANTI: Attueremo scrupolosamente una serie di pratiche per contenere il rischio di contagio: riduzione dei posti a sedere, sanificazione degli ambienti, dei tavoli e di tutti i materiali e le superfici, DPI per tutto il personale ecc. In quest’ottica la prenotazione diventa ancor più importante, quindi vi preghiamo di telefonarci per prenotare il vostro posto.

L’ingresso avverrà entrando uno alla volta, in ordine, indossando la mascherina e mantenendo una distanza interpersonale di almeno un metro. All’ingresso troverete gel sanificante per le mani.

Tutti i pagamenti, sia in contanti che con carta, verranno effettuati al tavolo, basterà chiedere il conto al cameriere e specificare la modalità di pagamento. NESSUN TIPO DI SERVIZIO VERRA’ EROGATO AL BANCONE.


Vi chiediamo di presentarvi muniti di mascherina, coloro che non indosseranno la mascherina non saranno ammessi nel locale (indipendentemente dalla prenotazione).

TUTTI GLI SPOSTAMENTI INTERNI AL LOCALE (AD ESEMPIO VERSO I BAGNI O VERSO L’USCITA) DOVRANNO ESSERE EFFETTUATI INDOSSANDO LA MASCHERINA.


Chiediamo a tutti voi la massima collaborazione, poiché la nostra e soprattutto la vostra sicurezza vengono prima di qualunque altra esigenza: la salute di ognuno, membri del personale e avventori, sarà la nostra massima priorità. E’ antipatico da dire ma non saremo disposti a tollerare alcun comportamento pericoloso per la salute altrui, chi non vorrà collaborare sarà immediatamente espulso dal locale. Preferiamo essere antipatici piuttosto che troppo permissivi: la pandemia ha già reclamato troppe vite, dobbiamo tutti essere prudenti e responsabili, senza eccezioni.